COS'È

SCATS CJANALOTS

 

MISSON

Il concorso fotografico Scats Cjanlots è nato dall’idea di noi giovani di voler creare qualcosa di un po’ diverso e nuovo che potesse promuovere la bellissima vallata in cui viviamo.

Anni fa veniva organizzata durante l’estate una mostra fotografica che si svolgeva presso la frazione di Prato. Noi abbiamo voluto riprendere quest’idea e farla rinascere sotto una nuova veste, rinnovandola e rendendola più attuale.

Il concorso è aperto a chiunque, fotografi professionisti e non, in quanto crediamo che la fotografia sia un’arte democratica, in cui chiunque può cimentarsi e trasmettere le proprie emozioni attraverso gli scatti.

 

L'associazione Noi in Val Pesarina è l'associazione di volontariato composta da giovani, appunto, della Val Pesarina e ne fanno parte tutti coloro che vogliono promuovere la vallata e farla conoscere in Friuli, in Italia e anche nel mondo. L'associazione organizza e aiuta nell'organizzazione delle manifestazioni di vallata, quali ad esempio"Arlois e Fasois". 

L'evento principale dell'associazione è proprio il concorso e la mostra fotografica Scats Cjanalots, che vuole promuovere la Val Pesarina attraverso gli scatti di chiunque possieda una macchina fotografica o un telofono, che sia fotografo professionista o meno.

ASSOCIAZIONE

#scatscjanalots

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco Flickr Icona
  • Eyeem2
  • Logo 500px

Copyright © 2019 Scats Cjanalots di Noi in Val Pesarina. Tutti i diritti riservati.

Designed by Marco Puntil.