arrow_back

CHI SIAMO

Cos'è Scats Cjanalots

LA NOSTRA MISSIONE

Il concorso fotografico Scats Cjanlots è nato dall’idea di noi giovani di voler creare qualcosa di un po’ diverso e nuovo che potesse promuovere la bellissima vallata in cui viviamo. Il concorso è aperto a chiunque, fotografi professionisti e non, in quanto crediamo che la fotografia sia un’arte democratica, in cui chiunque può cimentarsi e trasmettere le proprie emozioni attraverso gli scatti.

L'ASSOCIAZIONE

L’associazione Noi in Val Pesarina è l’associazione di volontariato giovanile, appunto, della Val Pesarina e ne fanno parte tutti coloro che vogliono promuovere la vallata e farla conoscere in Friuli, in Italia e anche nel mondo. L’associazione organizza e aiuta nell’organizzazione delle manifestazioni di vallata, quali ad esempio”Arlois e Fasois”. 

L’evento principale dell’associazione è proprio il concorso e la mostra fotografica Scats Cjanalots, che vuole promuovere la Val Pesarina attraverso gli scatti di chiunque possieda una macchina fotografica o un telofono, che sia fotografo professionista o meno.