GIUDICI

1^ Edizione

SCATS CJANALOTS 2018

La giuria per la prima edizione del concorso è composta da cinque persone, in modo che potessero confrotarsi più punti di vista nel giudicare uno scatto. Tutti e cinque i giudici sono esperti della settima arte (fotografia e cinema) e di arte in generale, dall'illustrazione alla grafica; in grado quindi, di saper notare ogni singolo dettaglio, errore o maestria del fotografo. Tutti e cinque, inoltre, sono abitanti della Val Pesarina, in quanto solo chi la vive da anni può cogliere qui piccoli dettagli e scorci che occhi esterni non noterebbero.

AGATA​ GRIDEL

Di formazione filosofica, Agata è consulente di diverse istituzioni ed associazioni in ambito culturale, collaborando ed organizzando progetti educativi, partecipativi, di animazione locale.

Grande amante della montagna, dopo gli studi ha deciso di trasferisi in Carnia.

ANDREA PUNTIL

Grafico, illustratore e fotografo amatoriale, Andrea Puntil ha frequentato diversi corsi di grafica ed illustrazione che gli hanno permesso di sviluppare un notevole talento, soprattutto con tecnica a pastello, china ed aerografo. Si dedica alla realizzazione di illustrazioni e quadri di vari soggetti, dalle auto da corsa all'architettura. Si è dedicato, inoltre, allo sviluppo di foto.

CLAUDIO SOLARI

Da sempre fotografo amatoriale, ha iniziato fotografando con le macchine analogiche. Sempre all'avanguardia, è passato al digitale il prima possibile in quanto si è sempre concentrato di più sul "momento" dello scatto, piuttosto che sul risultato tecnico.

GINO CAPELLARI

Amante e appassionato cultore della fotografia, che pratica da molti anni in modo amatoriale, e delle arti visive in genere. In una foto cerca di trasmettere e vuole trovare quel qualcosa di invisibile che non può essere descritto a parole.

ODI GONANO

Fotografo e cineasta amatoriale, Odi Gonano ha fatto delle arti visive la sua vita, soprattutto del cinema. La sua grande passione lo ha accompagnato lungo tutta la vita, portandolo alcuni anni fa a creare, anche, il "Piccolo museo storico delle macchine per la fotografia e la cinematografia" nella frazione di Pieria.

#scatscjanalots

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco Flickr Icona
  • Eyeem2
  • Logo 500px
Area giudici

Copyright © 2019 Scats Cjanalots di Noi in Val Pesarina. Tutti i diritti riservati.

Designed by Marco Puntil.