MOSTRA FOTOGRAFICA

 

MOSTRA

IL TEMPO NELLA VALLE DEL TEMPO

La mostra fotografica è l'atto conclusivo dell'edizione 2019 del concorso fotografico Scats Cjanalots.

La mostra, infatti, raccoglierà i migliori scatti del concorso, selezionati dalla giuria, che verranno esposti nei due allestimenti.

Entrambi gli allestimenti, sia quello presso la Casa del Popolo di Prato Carnico sia quello durante la manifestazione Arlois e Fasoispermetteranno a chiunque di ammirare le magnifiche foto che gli autori hanno realizzato in Val Pesarina.

23

04

AGOSTO

SETTEMBRE

Casa del Popolo

Prato Carnico

10:00 - 12:00

16:00 - 19:00

07

08

SETTEMBRE

SETTEMBRE

Arlois e Fasois

Pesariis

10:00 - 18:00

07

05

DICEMBRE

GENNAIO

Casa del Popolo

Prato Carnico

10:00 - 12:00

16:00 - 19:00

Per l'edizione 2019 di Scats Cjanalots sono state scelte due location per l'allestimento della mostra, entrambi in Val Pesarina essendo il luogo in cui si svolge il concorso fotografico.

La prima location è il salone storico della Casa del Popolo di Prato Carnico, uno degli edifici simbolo della vallata. Il salone, come tutto l'edifico, è stato ristrutturato qualche anno fa ed è il luogo perfetto per l'allestimento della mostra, in quanto il carattere storico del salone e l'allestimento minimal e moderno creano un bellissimo contrasto che esaltano gli scatti stessi.

La seconda location è Pesariis, il paese della Val Pesarina dove sono nati gli orologi, durante il weekend della manifestazione "Arlois e Fasois", la più grande festa della vallata, conosciuta e molto aprezzata in tutto il Friuli.

LOCATION

#scatscjanalots

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco Flickr Icona
  • Eyeem2
  • Logo 500px

Copyright © 2019 Scats Cjanalots di Noi in Val Pesarina. Tutti i diritti riservati.

Designed by Marco Puntil.