fbpx
arrow_back

MOSTRE FOTOGRAFICHE

Osais di Prato Carnico
  • 16 agosto 2020 - 6 settembre 2020

La mostra raccoglie i migliori scatti del concorso, selezionati dalla giuria, permettendo a chiunque di ammirare le magnifiche foto che gli autori hanno realizzato in Friuli Venezia Giulia e Val Pesarina.

MOSTRA FOTOGRAFICA ESTIVA 2020

Stalon di Osais, Osais di Prato Carnico

Inaugurazione domenica 16 agosto alle 18:30

Orari:

Dal martedì al giovedì 16:00 – 19:00

Dal venerdì alla domenica 11:00 – 13:00 e 16:00 – 19:00

Lunedì chiuso

Aperture eccezionali: Lunedì 17 agosto 16:00-19:00 e mercoledì 19 agosto 20:00-22:00 (parte dell’iniziativa Valpe di note/by night)

I giudici hanno selezionato 24 foto finaliste tra le 206 foto iscritte. Le foto esposte nella mostra rappresenato al meglio la montagna friulana e come viene vissuta. Ogni scatto mostra un punto di vista diverso sulle vette e su come si vive la montagna, un punto di vista a volte nuovo, permettendo a tutti di compiere un viaggio attraverso una delle regioni italiane più belle. Come ogni anno, la prima mostra fotografica dopo la chiusura del concorso viene allestita in Val Pesarina. Quest’anno la location espositiva è Lo Stalon di Osais, un tipico stavolo carnico al centro del paese di Osais.

TIPI DI MOSTRE

MOSTRA FOTOGRAFICA DEL CONCORSO

In questo tipo di mostra vengono esposte le foto finaliste dell'ultima edizione del concorso fotografico, selezionate dalla giuria. Questa mostra viene allestita in seguito alla conclusione del concorso e nella serata inaugurale vengono resi noti e premiati i vincitori. Questo tipo di mostra può essere allestita anche in altre occasioni.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATS CJANALOTS

In questo tipo di mostra vengono esposte una selezione tra le foto finaliste di ogni edizione del concorso. La scelta viene fatta in base alle esigenze espositive, al tema principale della mostra e al luogo in cui vengono esposte. Questo tipo di mostra può essere allestita in varie occasioni e possono cambiare le foto esposte.

Vivere la montagna da un'altra prospettiva: attraverso le fotografie.

Mostra fotografica